This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Terminal List è una serie tv statunitense creata da David DiGilio (Traveler) basandosi sull’omonimo bestseller di Jack Carr. Nell’action thriller, la star di Guardiani della Galassia e Jurassic World Chris Pratt interpreta James Reece, il protagonista. Dopo che alla sua squadra di Navy SEAL viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio, Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, a mano a mano che emergono nuove prove, scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.
IL PROGETTO
Obiettivo
L’obiettivo di quest’attività era pubblicizzare l’uscita dell’ultima serie targata Prime Video: Terminal List.
Strategia
Per questa attività abbiamo avuto il supporto di 9 talent di aNc quali: Andreadel1988, David Rubino, GrenBaud, LuceLuna, Manuuxo, Martina Dell’Anna, Myriam Sava, Pietro Storti e Valentina Clerici.
I Nostri Talent, hanno partecipato all’anteprima della serie a Milano, effettuando attività sul posto e documentando il tutto tramite foto e storie su Instagram. Il focus principale dell’attività si è poi spostato su Twitch, dove i nostri talent hanno prima giocato ad un trailer interattivo su terminallistexperience.com creato da Prime Video e poi visto la prima puntata della serie tramite la funzione Watch Party.
L’intera attività è stata accompagnata da un TikTok e 2 Set di storie di Instagram.
RISULTATI
L’attività ha ottenuto un ottimo riscontro su tutte le piattaforme su cui si è svolta, superando un complessivo di 1.2 Milioni di impression, con una media di 1.200 CCV su Twitch (fatta Eccezione per GrenBaud con 5.000 CCV) e ben oltre le aspettative del cliente.

