This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Snake Eyes: G.I. Joe – Le Origini, film diretto da Robert Schwentke, è uno spin-off della serie di film d’azione G.I. Joe. È incentrato su Snake Eyes, il membro più silenzioso del gruppo militare anti-terrorista, accompagnato in ogni missione dal suo lupo domestico Timber. Quando Snake Eyes salva la vita a un uomo, non immagina che questo sia l’erede legittimo di un antico e segreto clan giapponese, l’Arashikage, che per anni ha portato pace e stabilità al proprio Paese, combattendo il Cobra, la maggiore organizzazione terroristica del mondo. Il suo atto da eroe gli vale l’ammissione a esso.
IL PROGETTO
Obiettivo
In vista dell’uscita del nuovo film targato Snake eyes, la richiesta è stata quella di massimizzare reach ed engagement per l’uscita del film, mantenendo un focus sul mondo Fantasy. Il tutto in un periodo delicato di ripresa del mondo del cinema post-covid.
Strategia
Abbiamo individuato i migliori influencers la cui community potesse essere interessata al mondo fantasy, con possibili touch points sul mondo del cinema. Grazie al nostro team abbiamo realizzato una serie di contenuti tiktok/instagram di forte impatto, replicando poi l’attività in presenza alla prima del film.
RISULTATI
Le communities degli infuencer hanno recepito in maniera chiara e forte il messaggio: il cinema riparte, è sicuro e non se ne può fare a meno; in questo scenario riparte come uno dei pionieri l’incredibile serie Snake eyes. Grazie ai nostri contenuti abbiamo ottenuta uno reach di 600k+ utenti unici.






